A quanto pare, la sua registrazione alla BDEFT2 non ha funzionato. Ciò può essere dovuto ai motivi seguenti:
Password sconosciuta o dimenticata: se ha dimenticato o non è più sicuro della sua password, può sempre crearne una nuova. A tale scopo, sulla pagina iniziale della BDEFT2 digiti il suo nome utente (se lo conosce, altrimenti lasci il campo vuoto) e clicchi su “Richiesta Password /password dimenticata”. Poi inserisca il suo indirizzo e-mail. Poco dopo riceverà un link per posta elettronica, lo apra e crei una nuova password.
Nome utente sconosciuto o dimenticato: se ha dimenticato o non è più sicuro del suo nome utente, può sempre richiederlo per e-mail. A tale scopo, sulla pagina iniziale della BDEFT2 clicchi su “Nome utente ignoto” e digiti il suo indirizzo e-mail. Poco dopo riceverà il suo nome utente per posta elettronica. Attenzione: una volta eseguita questa operazione, dovrà creare anche una nuova password, perché in seguito alla richiesta del nome utente la password deve essere reimpostata per motivi di sicurezza.
Se non ha ancora un nome utente per la BDEFT2, scopra qui (tedesco) o qui (francese), come fare per averlo.
Utente bloccato: : la BDEFT2 blocca un account quando si tenta per tre volte di accedervi con una password sbagliata. In questo caso, non può più reimpostare da solo la sua password ma deve rivolgersi alla helpline della BDEFT2 per farsi sbloccare l’account.